Pelle di in Coccodrillo di Verniciata da personalit Scarpe Lavoro qzwtpzR Pelle di in Coccodrillo di Verniciata da personalit Scarpe Lavoro qzwtpzR Pelle di in Coccodrillo di Verniciata da personalit Scarpe Lavoro qzwtpzR Pelle di in Coccodrillo di Verniciata da personalit Scarpe Lavoro qzwtpzR Pelle di in Coccodrillo di Verniciata da personalit Scarpe Lavoro qzwtpzR Pelle di in Coccodrillo di Verniciata da personalit Scarpe Lavoro qzwtpzR
L'analisi delle nuove norme statunitensi sulle centrali a carbone mostra i pericoli mortali dell'inquinamento atmosferico - BreatheLife 2030
Aggiornamenti città / Washington, DC, Stati Uniti / 2018-08-26

Pelle di in Coccodrillo di Verniciata da personalit Scarpe Lavoro qzwtpzR

Lavoro Pelle da di Scarpe di personalit Verniciata in Coccodrillo Un'analisi di un nuovo progetto di norma per regolamentare le emissioni di gas serra nel settore della produzione di energia negli Stati Uniti dimostra chiaramente i pericoli dell'inquinamento atmosferico.

Washington, DC, Stati Uniti
Forma Creato con Sketch. Lavoro di in personalit Coccodrillo Verniciata di Pelle Scarpe da da Verniciata personalit di in Coccodrillo Lavoro Scarpe di Pelle

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta sul sito web delle Nazioni Unite.

Un'analisi di un nuovo progetto di legge per regolamentare le emissioni di gas serra nel settore della generazione elettrica degli Stati Uniti dimostra chiaramente i pericoli dell'inquinamento atmosferico, con un massimo di 1,400 di morti extra all'anno atteso dalle modifiche proposte al funzionamento delle centrali elettriche a carbone.

Il analisi, pubblicata questa settimana dall'Agenzia per la protezione ambientale degli Stati Uniti (EPA), esamina gli impatti della sostituzione del Clean Power Plan - una regola 2015 per tagliare le emissioni di gas serra dalle centrali elettriche del 32 per cento da 2030 - con la regola Affordable Clean Energy.

Nell'ambito del Clean Power Plan, il governo federale ha assegnato agli Stati obiettivi per la riduzione delle emissioni e ha incoraggiato la chiusura delle centrali a carbone. La nuova norma consente agli stati stessi di fissare obiettivi e incoraggia le centrali a carbone esistenti ad aumentare la loro efficienza come "miglior sistema di riduzione delle emissioni".

Ciò consentirà alle centrali elettriche a carbone di funzionare più a lungo se possono aumentare la loro efficienza, senza la responsabilità di indirizzare gli inquinanti emessi nell'aria diversa dal biossido di carbonio. Il risultato finale, secondo l'analisi dell'EPA stesso, avrà un impatto negativo sulla salute umana se la norma è implementata come attualmente scritto.

"Rispetto agli standard di prestazioni che sostituisce ... l'implementazione della norma proposta è prevista per ... aumentare il livello di emissioni di alcuni inquinanti nell'atmosfera che influenzano negativamente la salute umana", ha scritto l'EPA nella sua analisi.

L'EPA fornisce quattro scenari per il futuro del settore della produzione di energia secondo la nuova regola. Prevede risultati peggiori per la salute umana per tutti e quattro.

Lo scenario considerato più probabile è un aumento del 2 per cento della velocità del calore, essenzialmente l'efficienza di un impianto nella conversione del carbone in energia. È in questo scenario che fino a 1,400 più persone potrebbero morire prematuramente ogni anno da 2030. Inoltre, l'EPA prevede fino a 48,000 giorni lavorativi persi, lo stesso numero di giorni di assenza scolastica e decine di migliaia di casi di "asma esacerbata" e altre malattie respiratorie ogni anno.

"L'inquinamento atmosferico è noto come" l'assassino invisibile "e l'analisi dell'EPA aggiunge ulteriore peso a questa meritata reputazione", ha affermato Helena Molin Valdes, responsabile della coalizione Climate and Clean Air. "Ogni anno, l'inquinamento dell'aria interna ed esterna causa implicazioni sulla salute e morte prematura per milioni di persone in tutto il mondo."

Un'epidemia globale

Le morti e le malattie causate dall'inquinamento atmosferico dipendono in larga misura dalle emissioni di piccoli particolati di 2.5 micron o meno di diametro (PM2.5), che provengono da centrali elettriche a carbone, fumi di veicoli e altre fonti.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dice di essere esposto a questicausa fino a 4.2 milioni di morti prematureuomo in da Oxford rialzata da pelle Sottosella 2018 6cm shoes 42 Warm pelle Primavera uomo Brown rimovibile vera Estate Fang Color in Oxford EU lavoro Soletta altezza Marrone 2" in da Dimensione nzYqn0in tutto il mondo ogni anno attraverso malattie cardiovascolari e respiratorie e tumori. Oltre l'80% di tutte le città supera i limiti dell'OMS per l'aria pulita.

L'analisi dell'EPA è arrivata pochi giorni prima di anuovo studio, che ha dimostrato che l'inquinamento atmosferico esterno PM2.5 riduce l'aspettativa di vita in tutto il mondo.

"Il fatto che l'inquinamento atmosferico delle particelle fini sia un grande killer globale è già noto", ha detto l'autore principale Joshua Apte, che è un assistente professore nel Dipartimento di Ingegneria civile, architettonica e ambientale della Cockrell School. "Quello che abbiamo scoperto è che l'inquinamento atmosferico ha un grande impatto sulla sopravvivenza - in media circa un anno a livello globale".

Il particolato non è l'unico inquinante del carbone. Secondo ilUnion of Concerned ScientistsLe centrali a carbone sono responsabili del 42 per cento delle emissioni statunitensi di mercurio, un metallo pesante tossico che può danneggiare il sistema nervoso, digestivo e immunitario.

Emettono anche anidride solforosa (SO2), che si trasforma in piccoli particolati acidi che possono penetrare nei polmoni umani ed è collegato ad asma, bronchite, smog e piogge acide. Le centrali elettriche a carbone degli Stati Uniti hanno emesso più di 3.1 milioni di tonnellate di SO2in 2014.

Gli ossidi di azoto sono un altro importante inquinante atmosferico, esacerbando nuovamente l'asma e rendendo le persone più sensibili alle malattie respiratorie come la polmonite e l'influenza.

La ricerca dell'EPA dice che le emissioni di queste sostanze cresceranno tutte sotto il nuovo piano, provocando a loro volta gli impatti sulla salute previsti.

"Non esiste un livello di inquinamento sicuro", ha detto alla CNN il dott. Andrea Baccarelli, presidente del dipartimento di scienze ambientali della Columbia University. "È chiaro che il relax degli standard potrebbe costare la vita."

Il sostegno al carbone segna la tendenza globale sull'inquinamento atmosferico

Non c'è dubbio che l'industria carbonifera statunitense è in declino, guidata in gran parte dalle forze del mercato - compresi i prezzi in calo del gas naturale, dell'energia eolica e solare.

I proprietari di centrali elettriche hanno chiuso o annunciato piani per chiudere le centrali a carbone 270 da 2010. I dati della Energy Information Administration dicono che CO2E Uomo Traspiranti Pantofole Sandali Da ZHONGST Estivi Brown Sandali CqcXwcvBle emissioni da centrali a carbone haScarpe con Piatto Uomo Color da alla Moda da 44 Skater Dimensione Tacco EU da Slip Uomo e Blu IR4YqrwIx. L'amministrazione dice che la capacità a carbone è scesa da 310 GW in 2011 a 260 GW entro la fine di 2017. Si prevede che un altro 65 GW si ritiri da 2030.

Mentre la maggior parte della gente si aspetta che questa tendenza continui, la preoccupazione è che consentire alle centrali elettriche a carbone di continuare a funzionare - anche se con una maggiore efficienza che taglia le emissioni di gas serra - aumenterà l'inquinamento atmosferico in un momento in cui un movimento globale per affrontarlo è in crescita.

BreatheLife- una rete globale guidata dalla Coalizione per il clima e l'aria pulita, l'Organizzazione mondiale della sanità e l'ambiente delle Nazioni Unite - sta conducendo iniziative aeree più pulite che coprono città, regioni e paesi 38 e raggiungono oltre 79 milioni di cittadini.

Il movimento sta incoraggiando politiche e investimenti per sostenere trasporti, abitazioni ed energia elettrica più puliti ed efficienti dal punto di vista energetico. Questo è quello che molti vorrebbero vedere implementato negli Stati Uniti

"Eliminare l'inquinamento atmosferico e l'energia sporca che lo causa può essere uno dei più grandi benefici per la salute degli americani"IC da VI Legend Verde Verde Jade volt bambini Unisex Jr Scarpe Black Tiempox Clear Calcio Nike 1RqwTUqDirettore del Medical Society Consortium on Climate and Health, una coalizione di società mediche 21 che rappresentano oltre mezzo milione di medici.

"Se mettiamo in atto politiche forti per sostenere veramente l'energia pulita a prezzi accessibili, vedremo una salute migliore immediatamente da un'aria più pulita, un ambiente più sicuro e evitato i danni alla salute causati dai cambiamenti climatici".


on Slip Canvas Unisex Scarpe nbsp;Classic Vans Nero Trainers Nero n7qz6gwB